Condizioni di partecipazione per il concorso

  1. Organizzatore del concorso Il promotore di questo concorso è Port Pilates Switzerland, Industriestrasse 22, 8604 Volketswil, deny@portpilates.ch.

  2. Requisiti di partecipazione Possono partecipare tutte le persone fisiche di età superiore ai 18 anni residenti in Svizzera. I dipendenti dell'organizzatore e i loro familiari sono esclusi dalla partecipazione.

  3. Opzioni di partecipazione La partecipazione al concorso avviene compilando un modulo e seguendo i nostri canali social media

  4. Periodo di partecipazione Il concorso inizia il 01.06.2024 e termina il 30.06.2024.

  5. Vincite I guadagni sono i seguenti:

  6. Determinazione del vincitore e notifica I vincitori saranno determinati tramite estrazione tra tutti i partecipanti idonei. I vincitori saranno notificati via e-mail entro il 12.07.2024. Se un vincitore non si fa vivo entro 14 giorni dalla notifica, il diritto al premio scade e verrà determinato un nuovo vincitore.

  7. Protezione dei dati I dati personali raccolti nell'ambito del concorso saranno utilizzati esclusivamente per la realizzazione del concorso e successivamente cancellati. Si applicano le normative sulla protezione dei dati del promotore, consultabili presso Collegamento

  8. Esclusione di responsabilità Il promotore non è responsabile per guasti tecnici che potrebbero influenzare la partecipazione al concorso. Inoltre, il promotore è responsabile solo per danni causati intenzionalmente o per grave negligenza.

  9. Esclusione dal concorso Il promotore si riserva il diritto di escludere i partecipanti che violano queste condizioni di partecipazione o utilizzano mezzi non autorizzati dal concorso.

  10. Chiusura anticipata del concorso L'organizzatore si riserva il diritto di terminare o modificare il concorso in qualsiasi momento senza preavviso e senza fornire motivazioni, qualora per motivi tecnici o legali non sia più garantita una corretta esecuzione.

  11. Via legale Il ricorso legale è escluso.

  12. Legge applicabile Si applica esclusivamente il diritto svizzero.